MENU

BANDO: Talenti@Firenze

 Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

BANDO: Talenti@Firenze

OGGETTO: Bando Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze “Talenti@Firenze” – Procedure per la partecipazione.
Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, è stato recentemente pubblicato il Bando “Talenti@Firenze”. 
DI COSA SI TRATTA: si tratta di una selezione che ha lo scopo di attrarre a Firenze vincitori dei grant dell’“European Research Council” per generare un significativo impatto sulla comunità scientifica del territorio. Le risorse complessivamente disponibili messe a disposizione dalla Fondazione ammontano a €350.000.
CHI PUO' PARTECIPARE: potranno partecipare i Dipartimenti del nostro Ateneo che abbiano individuato uno studioso, italiano o straniero, vincitore di grant «ERC» che abbia originariamente indicato come organizzazione ospitante un centro di ricerca estero ma si renda disponibile a spostare la sua ricerca in UNIFI esercitando il diritto alla portabilità del Grant.
PER SAPERNE DI PIU' LEGGI IL BANDO

30 Luglio 2024

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni