COMPETIZIONE 'Start Cup Toscana 2024' -progetto Giovanisì

2024 organizza UNIFI- Per le migliori idee imprenditoriali basate su attività di ricerca scientifica

COMPETIZIONE 'Start Cup Toscana 2024' -progetto Giovanisì

#STARTCAPTOSCANA - PREMIO ALLE IDEE INNOVATIVE TOSCANE

bio_unifi

La Regione Toscana finanzia, nell’ambito del progetto Giovanisì, il Premio per l’Innovazione Start Cup Toscana 2024 per le migliori idee imprenditoriali basate su attività di ricerca scientifica, tecnologica, sociale e umanistica, o sulle conoscenze acquisite durante il percorso di studi/di ricerca presso gli Atenei o Enti di ricerca con almeno una sede amministrativa o operativa in Toscana.

Le migliori idee selezionate verranno presentate in occasione della cerimonia conclusiva il 14 ottobre 2024 presso l’Università degli Studi di Firenze. Le migliori idee tra quelle presentate riceveranno un premio in denaro e/o in servizi per la costituzione e lo sviluppo di nuove imprese.

Nel 2024 la Start Cup Toscana sarà organizzata dall’Università degli Studi di Firenze, che ospiterà la finale, in collaborazione con l’Ufficio Regionale di Trasferimento Tecnologico.

La finale della Start Cup Toscana si tiene, a rotazione, presso una delle Università o Scuole Superiori Universitarie toscane: Università degli Studi di Firenze, Università di Pisa, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola IMT Alti Studi Lucca e Scuola Normale Superiore.

PER SAPERNE DI PIU' vai al sito proponente

24 Luglio 2024