Premio Francesca Martini 2024

Per una Tesi di Laurea Sperimentale in Oncoematologia

Premio Francesca Martini 2024

RICEVUTO Da NAnAETS

L'Associazione  NAnAETS  ha il piacere di annunciare il bando 2024 per l'assegnazione del Premio Francesca Martini per una Tesi Sperimentale in Oncoematologia. Questo riconoscimento, del valore di 5.000 Euro, è destinato a supportare giovani laureati che desiderano intraprendere percorsi di dottorato nel campo delle malattie ematologiche neoplastiche.

Al premio contribuiscono la famiglia e gli amici dello scienziato Armando Felsani.

La Commissione di valutazione è composta da:

Lucio Luzzatto, Presidente, Università di Firenze

Stefano Casola, IFOM, Milano

Francesco Mannelli, Università di Firenze

Cristina Mecucci, Università di Perugia

Tiziana Ottone, Università di Roma Tor Vergata

Criteri di Partecipazione

Titolo di Studio: Laurea Magistrale, a ciclo unico, in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Biotecnologie, Biotecnologie Farmaceutiche, Ingegneria Genetica o Chimica. Votazione Minima: 110/110.

Documentazione Richiesta: modulo di partecipazione compilato, lettera di intenti con riferimento al dottorato che si intende perseguire.(max 300 parole), copia del documento di identità, e la tesi di laurea.

Scadenza per l'Invio delle Candidature:  20 agosto 2024.

Invitiamo tutti gli studenti e i colleghi potenzialmente interessati a considerare questa  opportunità e a diffonderla.

Il premio non solo offre un significativo sostegno economico, ma rappresenta anche un importante riconoscimento del merito e dell'impegno nella ricerca oncoematologica. Il vincitore o la vincitrice entreranno a far parte della NAnA Alumni Community.

Per ulteriori informazioni e per accedere ai documenti necessari per la candidatura, visitate il nostro sito  web alla pagina:

Cordiali saluti,

Donatella Capone

Presidente di NAnA ETS

23 Luglio 2024 (Archiviata)