Borse di studio e posti alloggio DSU 24/25 per studenti

Borse di studio e posti alloggio DSU 24/25 per studenti

Dal sito GiovaniSì di DSU Toscana
Il bando
La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, promuove un bando relativo alla concessione di borse di studio e posti alloggio per l’a.a. 2024/2025 rivolto agli studenti universitari. Il soggetto gestore della misura è l’Azienda regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana (DSU).
I vincitori della borsa di studio avranno diritto ad una quota monetaria, alla fruizione gratuita del servizio mensa e, se vincitori di posto alloggio, all’assegnazione gratuita dello stesso nelle residenze universitarie o, in caso di indisponibilità di posti, all’erogazione del contributo affitto.
Gli studenti vincitori sono inoltre esonerati dal pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio universitario.
Vedi tutte le informazioni di iscrizione sul sito proponente GiovaniSì DSU TOSCANA

23 Luglio 2024