TI DOMANDI COME SARA’ ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO?

PER GLI STUDENTI UNIFI

TI DOMANDI COME SARA’  ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO?

Iscriviti gratuitamente a Placement, un percorso per conoscere le aziende da vicino.

E’ stato prorogato al 31 luglio il termine per partecipare alla prossima edizione di BiGin, il percorso laboratoriale rivolto agli iscritti Unifi per interfacciarsi con le aziende del territorio.

BiGin permette agli studenti di entrare in contatto diretto con il mondo del lavoro.

Offre, inoltre, l’opportunità di capire come funzionano le organizzazioni e le imprese, non soltanto da un punto di vista formale, ma anche dal punto di vista dei rapporti e delle relazioni umane.
Il laboratorio, di durata trimestrale, è gratuito e si terrà a Firenze.

16 Luglio 2024