Mostra del concorso “SCATTI BIODIVERSI”

DOVE: Palazzo Nonfinito, via del Proconsolo 12, Firenze

QUANDO: Inaugurazione il 15 novembre, alle ore 15.00.
DURATA: Dal 15 novembre, al 30 novembre 2024.

Mostra temporanea dedicata alle fotografie vincitrici del concorso “SCATTI BIODIVERSI”, rivolto agli studenti delle scuole superiori, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sull'importanza della biodiversità e della natura attraverso l'arte dell'osservazione.
L’evento, organizzato grazie alla collaborazione tra l’ANISN (sezione di Firenze), il Sistema Museale di Ateneo (SMA), il Dipartimento di Biologia dell'Università di Firenze, il Museo Galileo e l’Associazione Fotografica “Il Cupolone”, ha avuto il suo culmine nella premiazione del 10 maggio 2024, e ora continua con la mostra.

Per informazioni scrivere a : anisnfirenze@gmail.com

DEPLIANT: Scatti biodiversi

17 Ottobre 2024